sunrise

Commenti

  1. Cavolo come mi manca il mare !!!
    E non dico lo stare al sole a non fare nulla,
    no non è quello il mio mare ...
    mi manca il rumore delle onde...
    il loro spumeggiare sulla riva...
    l'odore della salsedine che ti si attacca addosso...
    i gabbiani che svolazzano...
    le conchiglie sulla sabbia...
    i pezzetti di legno lasciati dalla marea...
    e le nuvole che decorano l'orizzonte come se fossero in un quadro...
    Mi piace da morire passeggiare in riva al mare
    la mattina presto o la sera al tramonto...
    quando non c'è nessuno
    o più semplicemente startene lì seduta
    sulla riva a guardare le onde che si rincorrono
    e puoi davvero sentirlo il respiro del mare...
    mi sembra quasi di sentire
    il vento che mi sfiora la pelle...
    Che bella sensazione mi sembra d'esserci
    davvero in riva al mare...
    Grazie di avermi fatto sognare
    con quest'alba meravigliosa !!
    Buona notte.
    Tamara

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

imparare il silenzio

sfida