il mare è un cielo aperto sull'infinito del mondo

Commenti

  1. Oh! Oh! Mi sembra che qualcuno abbia un pò di nostalgia per il mare... o mi sbaglio?
    Non so perchè ma stranamente mi è venuto questo pensiero...
    Comunque se continuiamo così su questa strada prima o poi dovrò cedere a questa tentazione... e una mattina invece di andare al lavoro andrò al mare... Don poi ci parli te con chi di dovere... io semplicemente dirò che "ho vissuto l'attimo".
    Hai visto come un raggio di sole giocando con l'acqua accende la superficie con mille riflessi di magici colori?
    Come è bello seguire con lo sguardo il ritmo delle onde, ascolta come è dolce il respiro del mare, con le sue "ondine" calme e leggere gioca con gli scogli e li accarezza con tenerezza, hai sentito che dolcezza la sua voce, sembra quasi sussurrare...
    Mi sembra quasi di essere lì sulla spiaggia a passeggiare sulla riva, e ascoltando il suo respiro, sentire quasi il suo profumo così puro e intenso e rimanere incantata da questo lento e continuo movimento delle onde e poi posare lo sguardo fino all'orizzonte là dove il cielo si confonde con il mare, che meraviglia!!!
    Starei ore ad ammirare una così bella opera d'arte... vorrei davvero essere lì...
    Si parlava di felicità, bhè spesso ci raggiunge in silenzio, quando meno te l'aspetti nei momenti più impensati... bhè io adesso in questo preciso momento mentre ascolto e vedo il mare non nego che sono felice... mi basta poco solo l'illusione del mare... vuol dire che stasera mi "tufferò" tra le lenzuola...

    Che ci volete fare, sono fatta così, ci vuole pazienza sopportatemi!!!

    P.S. x Anna e Maira - Questo pensiero è per voi per darvi la buona notte, e se sentite un tonfo non vi preoccupate sono io che son caduta dal letto...

    Buona notte a tutti
    Tamara (*_*)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

imparare il silenzio

sfida