guarigione

1 cammino per la strada, c'è una profonda buca nel marciapiede, ci cado, sono impotente, non è colpa mia, ci vorrà un'eternità per uscirne

2 cammino per la stessa strada, c'è una profonda buca nel marciapiede, fingo di non vederla, ci ricado,non riesco a credere di essere in quello stesso posto, ma non è colpa mia, ci vuole ancora molto tempo per uscirne


3 cammino per la strada, c'è una profonda buca nel marciapiede, vedo che c'è, ci cado ancora, è un'abitudine, i miei occhi sono aperti, so dove sono, è colpa mia, ne esco immediatamente


4 cammino per la strada, c'è una profonda buca nel marciapiede,la aggiro


5 cammino per un'altra strada


Portia Nelson

Commenti

  1. leggendola mi ritorna alla mente "la vita è cambiamento" di Martha Medeiros ( erroneamente attribuita a Pablo Neruda.) Il significato mi sembra lo stesso.
    Era sul blog qualche settimana fa ed è attaccata nel ripostiglio di casa mia. Nel ripostiglio dove stanno le scarpe, così quando si esce di casa, la vediamo sempre......................

    Bella giornata di sole, ad occhi aperti si vive meglio!!!!!!
    ciao
    Maira

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

imparare il silenzio

sfida