roses




http://skiaartproject.blogspot.com/2011/03/roses.html#comments

Commenti

  1. OH! OH! Ma che bel buon giorno che ci dai con queste spendide rose!!!
    Mi sembra quasi di conoscerle...
    ma forse le ho soltanto sognate...
    Ho fatto uno spendido sogno ...
    ora ve lo racconto...
    Ho visto queste rose ...
    Erano in un giardino in Francia, esattamente in quel di Reims... un pittore che passava di lì per caso è rimasto folgorato da tanta meraviglia e dal magico profumo che sprigionavano quei petali
    ed ha voluto fermare per sempre la loro bellezza in una tela ...
    e l' ha fatto spendidamente con la grazia e la delicatezza che solo chi "vede" con gli occhi del cuore può fare...
    Ha usato il pennello con la stessa grazia e la stessa leggerezza delle piume di un'uccello...
    forse un bellissimo airone cenerino...
    Che dire... è riuscito a cogliere veramente l'essenza di queste rose...
    complimenti sono bellissime!!!

    Che dire? vi dico soltanto una cosa...
    di solito non mi ricordo i sogni...
    fate voi...
    Buona giornata a tutti,
    in particolar modo ad uno slendido "airone cenerino" ...
    Tamara :-)

    RispondiElimina
  2. Merci Tamara... buona fine di questo WE e buon inizio settimana a te...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

imparare il silenzio

sfida