http://www.sulmonte.org/

Commenti

  1. Ohhhh finalmente son riuscita a dare traccia che seguo! Ho dovuto utilizzare un vecchio account di un blog perchè non mi permetteva altro.
    Domanda per il libretto d'istruzione:
    1- Seduta con schiena dritta...ok,le gambe come? le mani? Occhi chiusi? Aperti? respiro dal naso? Scusa se ti faccio queste domande ma la mia "pazza di casa" (mente) s'intrufola non poco come un cavallo selvaggio e mi pone tanti dubbi ogni volta e alla fine mi vince per sfinimento. Dimenticavo...al mattino appena sveglia? la sera dopo cena...
    Santa prima notte d'Avvento
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. le gambe, se sei a terra incrociate, se sei su una sedia con i piedi pen piantati per terra
    le mani raccolte in grembo
    gli occhi meglio tenerli chiusi
    respira dal naso
    quando la pazza di casa fa la matta riporta con calma e dolcezza l'attenzione al tuo respiro e al mantra
    tutto qui

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

imparare il silenzio

sfida