frangente

Commenti

  1. MA CHE BELLEZZA !!!
    Guardare ( e ascoltare...) questo video ed anche il successivo ti fa iniziare in maniera stupenda la giornata!
    Come vorrei vivere in posto di mare...
    Mi sono letteralmente "persa" e non so se tra la melodia delle note o la magia delle onde. E' capitato proprio al momento giusto, ho finito ieri sera di leggere il libro "OCEANO MARE" di Alessandro Baricco,a mio giudizio poesia scritta in prosa, ve lo consiglio.

    "[…]Sabbia a perdita d'occhio, tra le ultime colline e il mare - il mare - nell' aria fredda di un pomeriggio quasi passato, e benedetto dal vento che sempre soffia da nord.
    La spiaggia. E il mare. Potrebbe essere la perfezione - immagine per occhi divini - mondo che accade e basta, il muto esistere di acqua e terra, opera finita ed esatta, verità - verità […] Vedete lì, dove l’acqua arriva… sale sulla spiaggia poi si ferma ...
    ecco, proprio quel punto, dove si ferma…
    dura proprio solo un attimo, guardate, ecco, ad esempio, lì… vedete che dura solo
    un attimo, poi sparisce, ma se uno riuscisse a fermare
    quell’attimo… quando l’acqua si ferma, proprio quel punto,
    quella curva… è quello che io studio. Dove l’acqua si ferma. […]
    Lì finisce il mare."

    da "Oceano Mare" - Alessandro Baricco.

    CHE DIRE DI PIU'?

    Lo dico io a me stessa "Sveglia!!"...bisogna che mi "ritrovi" ed anche alla svelta che devo scappare a lavorare...
    Serena giornata a tutti
    Tamara :))

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

imparare il silenzio

sfida